francy
sarà perchè non mi ha mai interessato, ma non credevo che potessero esistere lezioni on line..
dopo aver letto il post del prof. ho iniziato a cercare.. e ho trovato lezioni di qualsiasi cosa, dalla chimica alla danza...!! incredibile..esiste davvero un sito che ti permette di imparare i passi base della danza attraverso internet.
io credo che una cosa del genere sia davvero utilissima..prima di tutto perchè offre la possibilità anche alle persone che non se lo possono permettere di poter imparare o migliorare una determinata cosa, secondo perchè è veramente a disposizione di tutti quanti in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte..
questo corso di informatica si sta rivelando davvero interessante, sto imparando davvero cose nuove, cose che da sola forse non avrei mai scoperto!
5 Responses
  1. WalterF Says:

    Io l'ho fatto 2 anni fa in quinta superiore, con un progetto culturale europeo, era una classe virtuale composta dalla mia e una classe di un liceo spagnolo...
    Per il resto youtube, è una miniera :D


  2. francy Says:

    bello però..alla mia scuola non è mai venuta in mente una cosa del genere...
    cmq si è vero..ho girottolato su youtube e ti spiegano le peggio cose da come imparare a suonare il pianoforte fino a come truccarti..oddio..ahahah..


  3. WalterF Says:

    ti racconto una cosa, noi ci s'ha un medico del 118 da noi in Misericordia che dice che a intubare ha imparato su youtube. Ai corsi sbagliava sempre e sui libri non capiva un cavolo.
    Sta a noi crederci o meno, ma lui è fisso su in camera su youtube, tipo malato... xD

    Io ho imparato a fare il nodo alla cravata... mi vergogno di me stesso :D


  4. francy Says:

    oddio..no..non ci voglio credere...davvero?!?! ahah..io non mi farei mai intubare da un medico che ha imparato su youtube...-.- ahah..


  5. WalterF Says:

    Io non mi farei MAI intubare proprio mai.. :D Spero un ci sia mai bisogno d'arrivare a tanto xD

    Comunque io mi fido, lunedì mattina smontando dalla notte a 40minuti dalla fine del turno (7.20) purtroppo siamo andati io e lei e l'autista su un arresto cardio-respiratorio, se l'è cavata alla grande per l'intubazione, quindi youtube o non youtube lo sa.. poi saranno anche cazzate ne dice tante :D


Posta un commento