francy
insomma il prof ha fatto un elenco abbastanza lungo di un sacco di social networks..e devo ammettere che io ne conosco solo alcuni..per di quei pochi ne faccio un uso davvero esagerato!..
soprattutto di facebook..ormai direi che ha anche sorpassato messenger...lo uso sia per parlare con i miei amici (anche se la chat lascia abbastanza a desiderare) sia per condividere foto, commenti o pensieri.. insomma si può dire che sia più o meno un diario della mia vita online..continuamente aggiornato..
ed è bello..perchè alla fine mi ha permesso anche di ritrovare persone che non sentivo da anni o di parlare con i miei parenti che sono lontanissimi!:)
è vero che la maggior parte della giornata la dovrei passare sui libri a studiare ma purtroppo ora che esiste il wifi e tutte le peggiori tecnologie ogni secondo libero lo passo su facebook a controllare la mia pagina..diciamo che è diventato quasi una droga..ahahah...quindi se si dovesse fare una classifica dei miglior social networks io al primo posto metterei sicuramente questo!..
un altro che uso spesso è youtube..lo uso per ascoltare la musica, guardare i video, per cercare le canzoni di cui non mi ricordo il titolo e anche per guardare piccoli pezzi di telefilm in inglese che ancora in italia non sono usciti..
del resto non posso dire niente...ne ho solo sentito parlare..però chissà che adesso che so di che trattano di preciso non inizi ad utilizzare anche loro..
e voi che ne pensate?! qual è il social network che usate di più!?
2 Responses
  1. WalterF Says:

    facebook, youtube, facebook e youtube, facebook e youtube!!!! Se non si fosse capito, uso facebook e youtube :D

    Forse ne abuso anche io un po'... ma mi limito a quei due...... per il resto condivido ciò che hai detto!


  2. francy Says:

    eh oh..la mia conoscenza si limita a questo..ahah


Posta un commento