francy
all'inizio non avevo capito bene come si faceva per mettere un video su questo blog, credevo che dovevo averlo per forza sul computer per pubblicarlo in un post.. invece poi ho scoperto che è più semplice di quanto credessi:
allora basta andare per esempio su youtube e scegliere il video che più ci piace, poi bisogna andare nella pagina dove è pubblicato.
Alla destra del video scelto troverete il pannello "Codice da incorporare".
Subito sotto c'è un codice che deve essere copiato all'interno del post.
Cliccate poi su "Modifica Html" (nella pagina del nuovo post che state creando) e incollate il codice esattamente nel punto in cui volete che il video appaia.
Infine cliccate su "Pubblica post" o su "Anteprima".

Spero di esservi stata utile..:)
17 Responses

  1. francy Says:

    è servito?! non ci credo..


  2. WalterF Says:

    Ho creato un post in Anteprima per prova e me lo visualizzava, appena avrò bisogno d'un video per un post lo pubblico, almeno ieri sera m'ha funzionato :D



  3. WalterF Says:

    L'ho messo anche, nel nuovo post nel mio blog.
    Visto che ci sono ti domando una cosa che non c'entra nulla con sto discorso, il vostro corso oggi ce l'aveva biologia alle 14? Perchè nel mio m'han detto di no..... eppure era segnata nel calendario!?


  4. francy Says:

    no noi ieri non ce l'avevamo biologia..noi ce l'abbiamo dal lunedi al giovedi..alcune volte facciamo biochimica e alcune volte biologia..anche voi!?


  5. WalterF Says:

    certo pari pari però sull'orario noi ci s'aveva segnato anche venerdì biologia.

    FIno a giovedi alternata a biochimica è la norma... comunque bene.. come per atanomia generale siamo tutti accorpati! prossimo mercoledì è l'ultimo di biochimica, per fortuna, non ne posso piu...


  6. francy Says:

    e finisce pure anatomia..:) meno male..


  7. WalterF Says:

    Anatomia già meglio, mi piaceva, però ora cominciava a pesarmi... comunque io mi ritrovo a fare sto corso di laurea per avvantaggiarmi in qualche esame. Il mio obbiettivo è infermieristica, l'ho rifiutato quest'anno perchè non son rientrato vicino e perchè devo fare il servizio civile e non riuscirei a fare tirocinio al prim'anno e servizio civile alla misericordia, col 118 che è tutto dire. le 6 ore di turno sono sempre virtuali... Se devi staccare alle 14 e ti scatta una emergenza alle 13.50 esci e fai le 15 tranquillamente.. peggio quando è la mattina perdi una giornata secca, dopo una notte in bianco magari.. incompatibilile cose, allora aspetto che mi finisca il contratto in Mise, e la comincio per bene, e riprendo come volontario con turni molto diradati in quanto tale :D


  8. francy Says:

    ah capito..bè mi sa proprio che è un bell'impegno fare il servizio civile..
    però vedrai che l'anno prossimo sarai cmq avvantaggiato dato che cmq gli esami sono sempre gli stessi nO!?!


  9. WalterF Says:

    Il servizio civile è duro a seconda di dove lo fai, al comune cittadino ad esempio stacchi sicuro a fine turno. Col 118 è roba dura... però mi piace troppo! Per gli esami si, di fatti non è un anno buttato perchè da un lato lavoro perchè è retribuito, e dall'altro qualche esame è uguale e poi sicuramente al test d'ammissione che dovrò rifare, farò più (almeno spero :D) dell'anno passato!!


  10. francy Says:

    ah sicuramente..alla fine nel test ci sono tutte cose che stiamo studiando quest'anno quindi..:)dovresti fare sicuramente di più!!


  11. WalterF Says:

    si spera, specialmente ricordarsi qualcosa.. del primo semestre tra praticamente 9-10 mesi! :D


  12. francy Says:

    davvero...più che altro è che diamo così tanti esami che non ti puoi ricordare sempre tutto..


  13. WalterF Says:

    Beh Francesca hai ragione, ma sai com'è, se sai che qualcuno non ti serve ti puoi concentrare su un'altro meglio.. però tipo chimica e biochimica, nel dettaglio, ricordarsi tutto è un'impresa!
    Mercoledì è l'ultima menomale.... anche quella clinica medica III, sedie scomodissime, m'alzo con l'artrosi e l'osteoporosi lombare ogni volta porca miseria!!!! :D


  14. francy Says:

    davvero..ma guarda deve essere un pò di tutte le aule dell'università..tutte scomode e che fanno venire il mal di schiena..mah..ahah..


  15. WalterF Says:

    magari mi venisse solo mal di schiena a me, sono ridotto un rottame... ahahah

    ps: Via fai un altro post, che questo ha 814370834 commenti xD


Posta un commento